Dott Carlo Del Pero a Latina, tutte le volte che ne abbiamo parlato

Dopo la rassegna stampa dedicata ai medici di medicina generale, oggi avevamo alcuni buoni motivi per parlare del Dott. Carlo Del Pero, recentemente aggiunto delle schede dei migliori professionisti in città grazie ai servizi di community offerti da Google Maps. Gli articoli più letti, la ricerca per argomenti, le funzionalità utili in Google Maps, tutorials per aggiungere, modificare, eliminare informazioni di Google Maps, personalizzazione ed esplorazione della mappa, utilizzo di Street View per l’aggiunta o la modifica, tutte attività utili che ci hanno portato a fare la scoperta del Dottor Carlo Del Pero, medico di Latina, da poche settimane registrato nelle Schede informative per i migliori professionisti. Trovare informazioni su Carlo Del Pero su internet è molto semplice: il medico di Latina ha pubblicato gli indirizzi e gli orari di apertura dei suoi studi professionali presso i quali è possibile essere ricevuti dopo aver preso appuntamento. Abbiamo letto molte recensioni di utenti soddisfatti per i servizi professionali offerti da Carlo Del Pero, trova in rete le altre informazioni e recensioni su Carlo Del Pero, medico a Latina, e segnalacele via email! Ricordate quando abbiamo parlato dei migliori medici professionisti a Roma, Latina e Rieti, grazie alle vostre segnalazioni abbiamo verificato che ogni indirizzo e recapito pubblicato sul web fosse corretto. Continua così, quindi! Siamo sicuri che la nostra redazione leggerà i tuoi contributi e li troverà utili per gestire le schede del professionista in città. Questi sono gli indirizzi e le informazioni di contatto: il Dott. Carlo Del Pero si trova a Borgo Santa Maria (LT) in via del Crocifisso 115, a Pontinia (Latina) in via 24 Maggio 15 e a via San Carlo Sezze, 162 (LT).
Medico di Medicina Generale, Ecografista Multidisciplinare
Dott. Carlo Del Pero – Informazioni indirizzo Carlo Del Pero Medico di Latina, Via del Crocifisso 115, Borgo Santa Maria (LT)
lunedì martedì mercoledì 08:00 / 10:00
martedì giovedì 17:30 / 19:30
contatti: 3351511344 , 3270208954
Dott. Carlo Del Pero, Medico a Latina

Via 24 Maggio 15, Pontinia (LT)
lunedì martedì mercoledì 10:30 / 12:30
mart giov 15:00 / 17:00
contatti: 3351511344 , 3270208954
Dott. Carlo Del Pero, appuntamento, Medico a Latina
Via San Carlo da Sezze, 162 (LT)
solo su appuntamento
contatti: 3351511344 , 3270208954

Carlo Del Pero medico a Latina, tutte le volte che ne abbiamo parlato

Tutte le volte che su internet hanno parlato di Carlo Del Pero Medico a Latina, le informazioni sono state trovate sui seguenti siti web:

Oraridiapertura24.itCarlo Del Pero su Oraridiapertura24.it, sito web con oltre 3 milioni di inserzioni, contenente informazioni utili ed orari di apertura dei professionisti e delle attività commerciali in città

Sistemasanitario.it – Carlo Del Pero su Sistemasanitario, il sito web per chi cerca informazioni per regioni o effettua una ricerca, vuole trovare le ASL, le Strutture Mediche e i Dottori.

Paginesanitarieonline.com – Carlo Del Pero su Paginesanitarieonline, il sito web contenente informazioni utili su medici professionisti e studi medici in città

Misterimprese.it – Carlo Del Pero su Misterimprese.it, sito web che fornisce un catalogo di imprese italiane consultabile gratuitamente, per trovare sempre quello che cerchi in maniera semplice e veloce

Doctolib.it – Carlo Del Pero su Doctolib.it, attraverso il sito web è possibile prenotare un appuntamento con Dott. Carlo Del Pero, Medico di medicina generale a Latina.

Aziendit.com – OrdineMediciLatina – altri siti web che contengono il termine di ricerca: Carlo Del Pero

Sui rispettivi siti web è invece possibile trovare informazioni sulle recensioni degli utenti per il Dott. Carlo Del Pero, recensioni Carlo Del Pero recensioni degli utenti (5/5), opinioni e news sul medico di Latina. I migliori professionisti in città, medico Carlo Del Pero, informazioni sul sito web. Gli utenti che cercano su internet informazioni su come prendere appuntamento con il Dott. Carlo Del Pero a Latina possono fare riferimento ai numeri di telefono pubblicati per le rispettivi sedi – dalle informazioni che abbiamo appreso sui siti web approvato dal professionista, Carlo Del Pero riceve in Via del Crocifisso 115, Borgo Santa Maria (LT), Via 24 Maggio 15, Pontinia (LT), Via San Carlo da Sezze, 162 (LT). Fai riferimento alle informazioni ufficiali offerte dal servizio Google My Business (già Google Maps) per leggere tutto quello che occorre sapere sul Dott. Carlo Del Pero, orari di apertura, informazioni, indirizzo, luogo, indicazioni stradali.

Le informazioni sull’autore del nostro blog

Il Dott. Francesco De Sanctis è un medico e ricercatore italiano, direttore sanitario del Centro Medico Polispecialistico ed editore del blog di medicina e salute che state leggendo. Grazie alle sue numerose esperienze internazionali, oggi gode di grande fama e di un alto livello di soddisfacimento della sua clientela, che ha condiviso sul web bellissime opinioni e recensioni su di lui e sul suo staff. Con particolare specializzazione in medicina estetica, il Dott. Francesco De Sanctis è anche ricercatore ed educatore presso congressi e convegni di medicina in Italia e all’estero, nonché blogger appassionato e collaboratore con una serie di magazines online. Gli studi di medicina estetica lo hanno portato a collaborare con realtà di Roma, Latina, Bologna, Milano, Bergamo, Cesena, Riccione, Falconara Marittima e Civitanova Marche. Su questo blog e presso i suoi numerosi centri di medicina è possibile accedere alle informazioni utili per i pazienti e le semplici persone interessate, come, ad esempio, la possibilità di richiedere un primo consulto gratuito da parte dello stesso Dottore. Tra i servizi offerti dall’equipe  ci sono tutti i servizi relativi alla medicina e alla chirurgia estetica. Interessante la sezione “prima e dopo” che, su internet, è diventata un vero “must” per coloro che cercano informazioni e recensioni e anche alcune curiosità sull’aumento delle richieste di trattamenti di medicina estetica da parte dei giovani maschi di età compresa tra i 25 e i 35 anni.

Cerca le informazioni su Carlo Del Pero, medico a Latina, ricorda di navigare in sicurezza su internet, non fornire mai dati personali né credenziali del tuo account di posta (es. casella di posta Gmail offerta da Google), prima di effettuare chiamate verifica i costi con i tuoi operatori ed accedi solo a siti web sicuri e verificati. Utilizza un browser aggiornato, tipo Google Chrome, per farti aiutare a riconoscere se il sito è sicuro.

COLLEGAMENTI RAPIDI

CARLO DEL PERO MEDICO

CARLO DEL PERO LATINA

CARLO DEL PERO ORARI

CARLO DEL PERO

CARLO DEL PERO

CARLO DEL PERO

CARLO DEL PERO INDIRIZZI

CARLO DEL PERO NOTIZIE

DOTT CARLO DEL PERO